Gruppo Comunale di Protezione Civile di Città di Castello
Home Iscriviti al Gruppo
La nostra forza sono le persone: Unisciti a Noi! PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Aprile 2009 14:31



Per entrare a far parte del nostro gruppo servono alcuni requisiti:

  •  Il primo è di avere un pò di tempo libero da dedicare alle attività del Gruppo; a noi occorrono persone che abbiamo realmente la volontà di operare con serietà.
  • Il secondo è di avere i requisiti morali, comportamentali e fisici adatti a convivere con gli altri volontari e ad affrontare nel modo migliore le emergenze che si possono prentare all'improvviso.

 

Scarica la domanda di iscrizione che trovi qui sotto; troverai anche le modalità con le quale inoltrare la tua richiesta.

 

Modulo Iscrizione

Una volta presentata la domanda, il nuovo "aspirante socio"  potrà essere chiamato ad effettuare un periodo di prova, come osservatore, che dura per almeno 6 mesi al termine dei quale il Consiglio Direttivo del Gruppo valuterà tutte le caratteristiche della persona. Se il parere sarà favorevole, l'iscrizione verrà completata. Ovviamente, per diventare volontario effettivo, sarà necessario frequentare un corso di formazione presso la nostra sede. Il prossimo inizierà a febbraio 2012.

Anche il tuo aiuto è importante. Chiamaci. Tel 075-8558416 (dalle ore 17 alle ore 19 dal lunedì al venerdì e il Sabato mattina) oppure 328-7369959.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Maggio 2013 08:11
 
Gruppo Comunale di Protezione Civile di Città di Castello, Powered by Joomla!